LA GUIDA PIù GRANDE PER COME FARE SCREENSHOT SU PC

La guida più grande per come fare screenshot su pc

La guida più grande per come fare screenshot su pc

Blog Article



Limitazione anziché fotografare l’intero schermo del Mac desideri fare foto a porzioni che schermo, devi premere la sintesi di tasti cmd+shift+4 sulla tastiera e marcare l’settore cosa intendi catturare tenendo premuto il tasto sinistro del mouse (e poi rilasciandolo Verso mattere in pratica lo scatto).

Pigiando sulla miniatura, potrai modificare la presa schermo aggiungendovi testi, frecce, scritte e quant’rimanente utilizzando i comandi situati in alto a sinistra.

Premi nel contempo i tasti “Ctrl + V” In incollare egli screenshot negli appunti del tuo PC.

Include fino unico tratto cloud per spartire facilmente le catture effettuate. Altra caratteristica degna proveniente da promemoria è in seguito la ufficio Durante eseguire la registrazione video dello schermo, insieme tanto intorno a audio intimo.

In fare unico screenshot dell’intero schermo, premi il tasto “Stamp” oppure “Stamp/SysRq” sulla tua tastiera. L’immagine dello screenshot verrà automaticamente copiata negli appunti proveniente da Windows.

Qualità la tua selezione, disegna la porzione che desktop che intendi apprendere, ovvero seleziona la apertura a motivo di “fotografare” (se occorrente) e rilascia la scelta, in occasione da copiare l’aspetto ottenuta negli appunti; puoi incollare la Fotografia così ottenuta Durante qualunque programma che grafica tu preferisca e salvarla nel formato cosa desideri (ad es.

Secondo procedere, infatti, né devi far nuovo cosa premere nel contempo i tasti cmd+shift+3 sulla tastiera del tuo computer: un’ritratto Con formato PNG verso la “Fotografia” del desktop verrà salvata automaticamente sulla Scrittoio tra macOS.

Ciononostante non soletto: In aggiunta a catturare un’forma del tuo desktop, grazie agli strumenti cosa sto Secondo consigliarti, potrai catturare singole finestre, porzioni tra schermo personalizzate e potrai arricchire i tuoi screenshot per mezzo di frecce, ottieni maggiori informazioni scritte, disegni, evidenziazioni e altri contenuti le quali riterrai opportuni.

Durante questo espediente, puoi catturare isolato l’area le quali ti interessa e campare l’ritratto Durante formato jpeg se no jpg. Ecco come fare screenshot su PC Windows per mezzo di egli Mediatore intorno a Cattura:

Infine, ti segnalo le quali puoi fare ciò screenshot anche che una singola apertura aperta. Per mezzo di tal accidente, utilizza la combinazione proveniente da tasti cmd+shift+4, premi la Lineetta spaziatrice, seleziona da il cursore (il quale nel frattempo dovrebbe aver impegno la aspetto nato da una fotocamera) la apertura che tuo interesse e cliccaci tornare sopra per “fotografarla”.

Su alcuni smartphone Samsung, invece, puoi divenire titolare unito screenshot unicamente facendo scorrere il fianco della strato sullo schermo, a palmo spazioso e insieme tutte e quattro le dita distese, mantenendo continuamente il contatto a proposito di il display: In abilitare questa mansione, recati nel menu Impostazioni > Funzioni avanzate > Movimenti e gesti proveniente da Android e sposta su ON l’interruttore proporzionato alla tono Acquisisci da trascinamento palmo.

Successivamente averlo fuso, verrà acceso un download e potrai per questo salvarlo nella evocazione Caratteristico come qualunque antecedente file scaricato.

Link per scaricare Ci auguriamo che questo post ti abbia aiutato a catturare facilmente schermate a scorrimento in Windows 11. Se hai altre domande ovvero riscontri problemi, non esitare a contattarci utilizzando i commenti che accompagnamento.

Quello screenshot della apertura attiva verrà simulato negli appunti intorno a Windows e potrai incollarlo e salvarlo come desideri.

Report this page